rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brusegana / Via Ottavio Munerati, 44

L'inseguimento dell'husky alle pecore sfocia in lite: doppia denuncia

È successo alle ore 19 circa di venerdì 15 marzo a Padova, in lungargine Boschetto: il pastore, allontanando il cane con un bastone, ha fatto infuriare i padroni

I protagonisti di questa storia? Un cucciolo di Siberian Husky e delle pecore. E non è uno scherzo: un "battibecco" tra gli animali ha portato alla lite tra i rispettivi padroni e a una doppia denuncia.

I fatti

È successo alle ore 19 circa di venerdì 15 marzo a Padova, in lungargine Boschetto: una volante è intervenuta dopo che un poliziotto fuori servizio aveva segnalato una lite tra il proprietario di un’azienda agricola e due persone che portavano a passeggio un cane. Sul posto si accertava che il cane, un cucciolo di Siberian Husky, aveva spaventato le pecore rincorrendole, e il proprietario del gregge lo aveva allontanato con un bastone: questo il motivo della lite, che il poliziotto aveva cercato di sedare. Poiché però i proprietari del cane, due cittadini romeni, rifiutavano di fornire le proprie generalità, sono stati denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'inseguimento dell'husky alle pecore sfocia in lite: doppia denuncia

PadovaOggi è in caricamento