rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Forcellini / Via Gattamelata

Il festino tra studenti scatena l'ira del vicino. Partono le minacce: «Aiuto, ha un coltello»

Parapiglia alla viglia del primo maggio, quando una festa nella casa di un giovane ha mandato su tutte le furie un dirimpettaio. L'uomo li ha minacciati ed è stato denunciato

É la sera del 30 aprile, il giorno seguente è festa e un gruppo di ragazzi decide di celebrare l'occasione. Optano per un party nell'appartamento di un 28enne: scelta che non va giù a un 45enne che vive nello stesso palazzo di via Gattamelata.

L'allarme

I festeggiamenti vanno avanti per ore, i toni si alzano e il vicino arriva al limite della sopportazione. Bussa alla porta del ragazzo, volano le minacce. Ha in mano qualcosa. Il 28enne chiama la polizia quando mancano pochi minuti a mezzanotte: chiede l'intervento di una pattuglia perché crede che il vicino sia armato di un coltello, ha paura per sé e i suoi amici.

La denuncia

Quando gli agenti arrivano sul posto trovano il 45enne visibilmente alterato. Ha bevuto qualche bicchiere di troppo, è furioso e brandisce due martelli e un paio di forbici. Mentre il ragazzo e i suoi amici studenti vengono ascoltati e invitati alla calma, l'uomo si vede sequestrare gli strumenti. É poi stato denunciato per minacce e porto ingiustificato di arnesi da scasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il festino tra studenti scatena l'ira del vicino. Partono le minacce: «Aiuto, ha un coltello»

PadovaOggi è in caricamento