menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'asta di ferro utilizzata per minacciare l'automobilista

L'asta di ferro utilizzata per minacciare l'automobilista

Minaccia un automobilista con un'asta in ferro dopo un diverbio: denunciato 45enne

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato e sequestrato a casa dell'indagato anche due pistole

Sembra una vera e propria arma da combattimento, costruita appositamente, quella (nella foto) che portava in auto P.P., 45enne residente a Vicenza. Come riporta VicenzaToday l'uomo, nella mattinata di domenica, ha usato la spranga di ferro per minacciare un altro automobilista a seguito di un diverbio per motivi inerenti la circolazione stradale. L'episodio è avvenuto in località Anconetta, a Vicenza.

I fatti

Secondo la ricostruzione dei carabinieri il 45enne, dopo aver minacciato un 39enne residente a Cittadella, si è dileguato in fretta e furia per raggiungere il vicino comando provinciale dell'Arma, dove ha chiesto aiuto. I militari, nel corso degli accertamenti e acquisite le versioni di entrambi i coinvolti, hanno proceduto alla perquisizione del veicolo del vicentino, nel quale è stata trovata l’asta utilizzata. 

La perquisizione

Nella successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato due pistole legalmente detenute, un caricatore e 20 cartucce calibro 6,5 per fucile mai denunciate ai fini della detenzione, che sono state sequestrate assieme al ritiro cautelativo delle due pistole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento