rotate-mobile
Cronaca Loreggia

Minaccia il convivente con un coltello: non era la prima aggressione nelle ultime settimane

Una 34enne di origine straniera è stata denunciata dopo un episodio violento avvenuto nella sua abitazione nei confronti del compagno. Lo aveva già picchiato all'inizio di aprile

Nuovo episodio di violenza domestica nella provincia padovana, dove una donna di Loreggia ha aggredito il compagno con cui vive.

Le minacce e il pestaggio

Poco prima delle 8 di martedì nell'abitazione della coppia è divampata un'accesa lite. La donna, originaria della Romania, ha impugnato un coltello da cucina e con quello ha minacciato ripetutamente il compagno, italiano di 49 anni. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri che, raccogliendo la testimonianza dell'uomo, hanno scoperto come non si trattasse del primo caso simile. Il 5 aprile scorso la straniera aveva infatti già aggredito il 49enne, arrivando a picchiarlo e costringendolo a farsi medicare al pronto soccorso da dove era poi stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. A fronte delle prove suffragate dal referto medico, si è così proceduto denunciando la 34enne per minaccia aggravata e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia il convivente con un coltello: non era la prima aggressione nelle ultime settimane

PadovaOggi è in caricamento