menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il coltello utilizzato dall'aggressore ad Anguillara Veneta

Il coltello utilizzato dall'aggressore ad Anguillara Veneta

Sfonda la porta dei due fratelli per un regolamento di conti: quadrupla denuncia per un 55enne

È successo ad Anguillara Veneta: l'uomo, dopo essere entrato nell'abitazione, ha lanciato soprammobili contro i due 60enni minacciandoli poi con un coltello salvo poi scappare

Minacce, possesso di oggetti atti a offendere, violenza domestica e danneggiamento: queste le motivazioni della quadrupla denuncia per un 55enne di Rovigo, conosciuto quale individuo manesco e non nuovo a liti.

I fatti

Come quella occorsa nel pomeriggio di venerdì 3 maggio ad Anguillara Veneta: l'uomo si era recato a casa di due fratelli 60enni con cui aveva avuto delle discussioni in passato. Ed era evidentemente intenzionato a farsi giustizia da solo visto che ha pensato bene di sfondare la porta, iniziare a lanciar loro contro dei soprammobili e quindi minacciarli con un coltello. I due, però, non sono rimasti con le mani in mano e appena il 55enne ha capito che erano pronti a reagire è scappato a gambe levate buttando via l'arma. Sul posto è dunque giunta una pattuglia dei carabinieri di Bagnoli, i quali hanno trovato il coltello e denunciato l'uomo una volta raccolta la deposizione dei due fratelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sei ore di sospensione idrica nel quartiere: l'avviso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento