rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Sorio

Ingoia un ovulo di cocaina, ma gli si apre nello stomaco: albanese denunciato e ricoverato

Il 38enne ha rischiato la vita per evitare che la droga venisse scoperta dalla polizia: fuori pericolo dopo una notte in ospedale

Più che l'arresto ha rischiato la vita. Per evitare guai con la polizia un albanese di 38 anni ha ingoiato un ovulo di cocaina, che però gli si è aperto nello stomaco: ricoverato in gravi condizioni in rianimazione, non è in pericolo di vita ma è stato denunciato.

I fatti

È successo venerdì intorno alle 19.10: la polizia è intervenuta in via Sorio su segnalazione di un residente, che ha notato una persona sospetta vicino all'aeroporto. Giunta sul posto la pattuglia ha subito individuato l'uomo, il quale ha cominciato a scappare ingerendo un ovulo di cocaina. Raggiunto e fermato dagli agenti, l'albanese era in possesso di 1.760 euro, alcuni cellulari e 8 grammi di cocaina. Portato in Questura, ha iniziato a sudare e a dare di matto: stava difatti andando in overdose perché l'involucro con la cocaina precedentemente ingoiato gli si era aperto nello stomaco. Un'ambulanza del 118 ha quindi provveduto a trasportarlo in gravi condizioni all'ospedale di Padova, dove è stato ricoverato in rianimazione: il 38enne nella mattinata di sabato è stato dichiarato fuori pericolo di vita. In seguito alla perquisizione domiciliare nell'abitazione dell'uomo, inoltre, sono stati trovati un bilancino di precisione e altri strumenti per il confezionamento della droga. Denunciato anche il suo inquilino italiano, di 32 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingoia un ovulo di cocaina, ma gli si apre nello stomaco: albanese denunciato e ricoverato

PadovaOggi è in caricamento