Cronaca Stazione / Via Niccolò Tommaseo

Lascia cadere la droga e poi cerca di picchiare i poliziotti: ammanettato e denunciato

Durante un servizio di controllo del territorio gli agenti hanno notato una persona sospetta e quando si sono avvicinati questa si è data alla fuga. Dopo un inseguimento l'uomo è stato fermato e portato in Questura

Ha preso a calci e pugni i poliziotti per cercare di scappare ma non ci è riuscito. Un tunisino è stato denunciato per reati in materia di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il fatto

Nella serata di giovedì 6 agosto gli agenti stavano effettuando il consueto controllo in stazione quando hanno notato una persona che aveva un atteggiamento sospetto. Quando hanno avvicinato lo straniero, questi è scappato verso via Tommaseo lasciando cadere un involucro con 28 grammi di hashish e un altro con quasi 9 grammi di marijuana, che sono stati sequestrati. In auto, gli agenti sono partiti all’inseguimento e hanno bloccato il tunisino che ha cercato di liberarsi picchiando i poliziotti. Nella stessa zona sono stati trovati 0,52 grammi di cocaina vicino a due auto parcheggiate, posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia cadere la droga e poi cerca di picchiare i poliziotti: ammanettato e denunciato

PadovaOggi è in caricamento