rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Galzignano Terme

Dalla ditta sparisce... l'ufficio: ritrovato nel capannone di un anziano

Un ottantenne italiano deve rispondere della ricettazione di un box container trovato nelle sue disponibilità dopo la denuncia di furto sporta dal legittimo proprietario

Restano da chiarire responsabilità e circostanze legate alla sparizione del container adibito a ufficio di proprietà di una ditta di Pernumia, scomparso e ritrovato a Galzignano.

La denuncia

Le indagini sono cominciate a fine maggio, quando il proprietario dell'azienda di Pernumia si è recato dai carabinieri. L'uomo ha sporto una querela a carico di ignoti per il furto del box, sparito il giorno 25 mentre si trovava all'interno di un cantiere di Arre dove veniva usato come base per conservare documenti e pratiche. Gli accertamenti hanno man mano allargato il proprio raggio d'azione, fino ad approdare a Galzignano Terme. Lì, all'interno di un capannone di proprietà di un 82enne del luogo, giaceva il container. In attesa di accertare le responsabilità circa il furto, il manufatto è finito sotto sequestro e l'anziano è stato denunciato per ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla ditta sparisce... l'ufficio: ritrovato nel capannone di un anziano

PadovaOggi è in caricamento