rotate-mobile
Cronaca Campodarsego

La discussione degenera e scoppia la rissa: tre feriti. Identificati i sei partecipanti

Un gruppo di trentenni di origine romena è stato denunciato al termine di un'indagine avviata dopo lo scontro che a fine dicembre mandò tre di loro all'ospedale nell'Alta Padovana

Si sono concluse con la denuncia di sei persone le indagini avviate alla fine dello scorso anno dopo una violenta lite fra stranieri.

La rissa

A notificare loro i provvedimenti sono stati i carabinieri di Campodarsego. I militari avevano avviato un'indagine specifica lo scorso 29 dicembre poiché la sera prima, nel comune dell'Alta, un gruppo di stranieri era stato protagonista di un violento scontro. Sei le persone presenti quel giorno, quattro uomini e due donne tutte native della Romania di età compresa fra 30 e 40 anni. A fronteggiarsi erano stati due gruppi che, per motivi banali, avevano avuto una discussione passando ben presto alle mani e alla vera e propria aggressione fisica.

I feriti

Ad avere la peggio e uscirne malconci erano stati il 31enne N.I.M. e la 33enne N.A. che vivono insieme a Campodarsego. I due erano stati costretti a recarsi al pronto soccorso per farsi medicare, rimediando prognosi rispettivamente di sette e cinque giorni. Con loro anche il 39enne A.G., compaesano e pure lui lievemente ferito.

Le denunce

Dai referti dell'ospedale erano partiti gli accertamenti. Accertamenti che se da un lato hanno permesso di identificare subito i primi tre contendenti, dall'altro hanno richiesto un lavoro ben più certosino per rintracciare anche gli altri. Gli inquirenti sono risaliti al 40enne S.V.C. di Campodarsego, alla 30enne A.A.A. di Fontaniva e al 38enne senza fissa dimora N.I., tutti denunciati per rissa e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La discussione degenera e scoppia la rissa: tre feriti. Identificati i sei partecipanti

PadovaOggi è in caricamento