rotate-mobile
Cronaca Rubano

Nascondeva in camera da letto più di 120 pastiglie di ecstasy e oltre 110 grammi di "erba": denunciato

La perquisizione compiuta dai carabinieri a casa del giovane - residente a Rubano - ha consentito inoltre di rinvenire circa mille euro in contanti

Ha consegnato sette pastiglie di sua spontanea volontà. Peccato che ne avesse molte ma molte di più. E non solo quelle: B.M., 28enne di Rubano, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I fatti

Tutto ha inizio quando i carabinieri di Sarmeola propongono un ordine di perquisizione, accettato dalla magistratura di Padova: i militari dell'Arma si sono quindi recati lunedì 29 luglio quindi a casa del giovane, il quale ha provato a giocare d'anticipo tirando fuori una bustina contenente 7 "paste" di Mdma. I carabinieri, però, erano convinti che nascondeva ben altro. E la perquisizione ha dato i suoi frutti: nella camera da letto del 28enne sono state infatti rinvenute altre 121 pastiglie di ecstasy (pronte ad essere vendute ad almeno 5 euro) di varie colori nonché vari contenitori con 112 grammi di marijuana oltre a 995 euro in contanti e un iPhone 8, prontamente sequestrato. Il ragazzo, incensurato, è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in camera da letto più di 120 pastiglie di ecstasy e oltre 110 grammi di "erba": denunciato

PadovaOggi è in caricamento