rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portello / Passeggiata Arturo Miolati

Lo spaccio torna in passeggiata Miolati: sorpresi un pusher e il cliente 67enne

É di uno spacciatore straniero denunciato e di un cliente italiano segnalato come assuntore il bilancio del servizio antidroga messo in campo lunedì sera lungo il Piovego

Non solo il parco pubblico dei giardini dell'Arena. Con il ritorno della bella stagione i pusher tornano a gremire una delle piazze di spaccio più frequentate durante la scorsa estate: la passeggiata Miolati. Sul lembo di terra che costeggia il Piovego partendo da via Gozzi è stata sventata una compravendita di marijuana.

Il controllo

Alle 21 di lunedì i carabinieri di Padova principale e del Nucleo radiomobile sono confluiti in zona dove era stato notato un viavai sospetto. Lì hanno notato l'incontro tra un giovane africano e un italiano di mezza età. Il ragazzo, un 21enne del Gambia, stava cedendo circa 4 grammi di droga al 67enne padovano quando i militari li hanno interrotti e trattenuti per l'identificazione. F.N., il pusher, ha consegnato 20 euro racimolati poco prima ed è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio. Alla prefettura sono invece stati trasmessi i dati del padovano, segnalato come assuntore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spaccio torna in passeggiata Miolati: sorpresi un pusher e il cliente 67enne

PadovaOggi è in caricamento