menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
"Pull & Bear", il negozio in cui è andato in scena il tentato furto

"Pull & Bear", il negozio in cui è andato in scena il tentato furto

Alla "baby-ladra" non riesce il furto della maglietta alla moda: minorenne denunciata

Il tentato furto è stato compiuto da una teenager da "Pull & Bear", in pieno centro storico a Padova: è stata scoperta dal personale

Tentativo fallito: una ragazza minorenne residente nel Veneziano è stata denunciata per furto in un negozio di abbigliamento in pieno centro storico a Padova.

I fatti

Il negozio in questione è "Pull & Bear", in via Roma 41. Una marca gettonatissima tra i teenager, sempre alla ricerca del capo di abbigliamento più "trendy". Al pari della giovanissima autrice del tentato furto, realizzato poco prima delle ore 20 di martedì 15 ottobre: la minorenne aveva trafugato con destrezza una maglietta del valore di 20 euro, ma è stata scoperta dal personale del negozio, che hanno chiamato la polizia. La ragazzina, colta con le mani nel sacco, è stata quindi prima portata in Questura per la denuncia e quindi affidata ai genitori, che avranno provveduto a farle una doverosa ramanzina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento