menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I controlli dei carabinieri nella giornata di mercoledì

I controlli dei carabinieri nella giornata di mercoledì

Controlli sul rispetto delle norme anti contagio: giovani assiepati lungo il Piovego

Un'altra giornata di verifiche serrate da parte dei carabinieri per verificare il rispetto dell'obbligo di limitare le uscite ha portato a formalizzare nove provvedimenti a Padova

Dopo la raffica di denunce piovute nel corso degli ultimi giorni con decine di persone sanzionate quotidianamente, nella giornata di mercoledì la cifra nel territorio di competenza della compagnia dei carabinieri di Padova si è abbassata fermandosi a quota nove.

Le denunce

Le persone scoperte al di fuori delle rispettive dimore senza un motivo d'urgenza e necessità sono due italiani e sette stranieri. Si tratta di un 50enne padovano e un 46enne di Cadoneghe, un 33enne palestinese di Rubano, una 35enne brasiliana di Mestrino e cinque di nazionalità nigeriana: un 31enne, un 36enne, un 27enne e un 26enne tutti di Padova oltre a un 23enne di Casalserugo. Di questi, i più giovani sono stati sorpresi nel pomeriggio mentre si erano radunati su un pontile in legno lungo il Piovego nella zona del Portello creando un assembramento non consentito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento