Prostituta violentata dal cliente insoddisfatto: denunciato insieme all'amico guardone

Due uomini sono stati denunciati la notte scorsa nell'Alta Padovana dai carabinieri chiamati dalla vittima. Il cliente l'ha costretta con la forza a replicare la prestazione sessuale

(foto: archivio)

Ha pagato una prostituta per avere un rapporto orale. Poi, insoddisfatto della performance, l'ha obbligata a proseguire. Il tutto mentre poco lontano un altro uomo assisteva alla violenza.

La situazione degenera

É la stessa vittima, una volta sfuggita alle mani dell'aggressore, ad allertare disperata il 112. É la notte tra giovedì e venerdì e la donna, una 39enne albanese residente a Rossano Veneto, si sta prostituendo tra Galliera e San Martino di Lupari. La aggancia un 32enne moldavo, anche lui vive a Rossano. Pattuiscono un rapporto orale, lui le consegna 30 euro. La prestazione però non è degna delle aspettative secondo lo straniero, che impone alla donna di continuare. Lei cerca di rifiutare, ma lui si fa violento e la costringe con la forza, non la lascia andare.

Le denunce

Passano lunghi momenti di angoscia prima che lei riesca a liberarsi e a chiamare i carabinieri. In breve tempo una pattuglia è sul posto. Ci sono ancora sia la prostituta, che non è rimasta ferita, sia l'aggressore. Raccolta la testimonianza della vittima l'uomo viene denunciato per violenza sessuale. E nei guai finisce anche un ragazzo romeno che si trovava nelle vicinanze, risultato essere un conoscente del moldavo che aveva assistito a tutta la scena. Oltre a non aver soccorso la ragazza era anche privo dei documenti, il che gli è costato una denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui Colli: ciclista si scontra con un furgone, morto un 55enne

  • Rotogal brucia: inferno di fuoco all'alba. Il sindaco: «State in casa», Arpav monitora l'aria

  • Smantellato giro di prostituzione e casa di appuntamenti in un residence della Guizza

  • Live maltempo: a Padova e provincia black out e rami caduti, Venezia in ginocchio

  • Dalle acque gelide affiora un corpo di uomo: i passanti notano la salma lungo la riva

  • Cadavere in un campo, è un cacciatore sessantenne scoperto da un agricoltore

Torna su
PadovaOggi è in caricamento