rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santo / Via del Santo

Scappano in sella alle loro bici ma vengono acciuffati: denunciati 2 baby-writers

Sono stati denunciati dalla polizia due ragazzini 17enni di Padova scoperti l'altra notte a imbrattare i muri di un cantiere nei pressi di via del Santo. I due, studenti in un istituto della città, dopo un tentativo di fuga hanno passato la notte in questura

Pensavano di lasciare la loro firma “artistica” in uno dei muri di Padova ma sono stati sorpresi e denunciati.

WRITERS PER IL COMUNE

BABY-WRITERS. Si tratta di due baby-writers 17enni che l’altra notte sono stati sorpresi con il loro zaino pieno di bombolette spray in procinto di riempire con le loro scritte il muro di un cantiere nei pressi di via del Santo.

BATTAGLIA ANTI WRITERS

COLTI SUL FATTO. A notarli una pattuglia della polizia che stava passando di là: i due giovani studenti padovani, iscritti in un istituto della città, accortisi degli agenti hanno abbandonato i loro zaini tentando la fuga. Uno a piedi e l’altro con la bici. Il primo è stato preso quasi subito, il secondo dopo un inseguimento terminato anche con un piccolo incidente.

COSA RISCHIANO. Per i due, che hanno trascorso la notte in questura, è scattata la denuncia per i reati penali di imbrattamento e resistenza a pubblico ufficiale. I due nei prossimi mesi verranno giudicati dal tribunale dei minori e rischiano una pesante multa o qualche impiego in lavori socialmente utili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano in sella alle loro bici ma vengono acciuffati: denunciati 2 baby-writers

PadovaOggi è in caricamento