rotate-mobile
Cronaca Este / Via Giovanni XXIII

Este, ruba una borsa incustodita in una lavanderia e spende 500 euro: denunciato

Nei guai un 30enne incensurato della zona. Ha fatto benzina con la carta di credito rubata ed è stato ripreso dalle telecamere

Sabato mattina i carabinieri della Stazione di Este, a conclusione di un'attività di indagine, hanno denunciato a piede libero per furto ed utilizzo indebito di carta di credito, B. A., 30enne del luogo, incensurato. L'uomo, lo scorso 25 ottobre, ha rubato una borsa, lasciata temporaneamente incustodita all'interno della lavanderia automatica a gettoni di in via Papa Giovanni XXIII, di proprietà di una 50enne della zona.

IL FURTO.

La borsa conteneva documenti personali, d'identità e la carta di credito della vittima. Con la carta il giovane ha effettuato acquisti di capi di vestiario ed un rifornimento di carburante per un totale di circa 500 euro. I militari, attivatisi dopo la denuncia della donna, attraverso la ricognizione dell'impianto di videosorveglianza interna sono riusciti ad identificare il ragazzo, che è stato ripreso anche nel corso di un rifornimento fatto a spese della vittima. L'uomo dovrà rispondere di furto ed utilizzo indebito di carta di credito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Este, ruba una borsa incustodita in una lavanderia e spende 500 euro: denunciato

PadovaOggi è in caricamento