menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentava di nascondere un sacco con 5mila euro in oro nelle mutande: denunciato

L'episodio sabato sera attorno alle 22 in via Jacopo della Quercia a Padova: la polizia ha notato un 22enne che, insieme a un complice, ha cercato la fuga. Fermato, è stato indagato per ricettazione

Avevano tentato di nascondere un sacchetto con 5mila euro di gioielli nelle mutande ma sono stati avvistati. Nei guai due cittadini di origine albanese.


PRESO. L'episodio sabato sera attorno alle 22: i due si trovavano in via Jacopo della Quercia a Padova. Alla vista della volante che perlustrava la zona sono fuggiti. Immediato l'inseguimento da parte degli agenti: uno di loro è riuscito a divincolarsi e scappare, l'altro, un 22enne A.I., è invece stato bloccato. Controllato, è stato trovato con alcuni pezzi di sacchetto di plastica nero nelle mutande. A quel punto la polizia ha deciso di perlustrare nuovamente la zona, vedendoci giusto: poco distante a terra, infatti, le forze dell'ordine hanno trovato il sacchettino di plastica con dentro 5 mila euro di gioielli in oro. Il malvivente, con precedenti, è stato indagato per ricettazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento