rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Denunciato per ubriachezza molesta: la 6° volta in pochi mesi

L'uomo, un 50enne di origini romene di Camposampiero, è stato trovato agli agenti mentre si aggirava completamente ubriaco per il centro del paese. Denunciato anche un iracheno che si era introdotto illegalmene in Italia

Un clandestino scoperto a Campodarsego e due ubriachi denunciati a Camposampiero: questo il bilancio nell'ultima settimana di controlli del progetto "Natale sicuro" messo in campo dalla polizia locale della Federazione dei comuni del Camposampierese. Progetto che ha visto ogni giorno numerose pattuglie scendere in strada in attività di sicurezza urbana, anche oltre il consueto orario di servizio, per garantire una migliore sicurezza ai cittadini ed ai commercianti alle prese con gli ultimi acquisti natalizi.

IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. A Sant'Andrea di Campodarsego, un equipaggio del nucleo Operativo Sicurezza Urbana ha notato aggirarsi uno straniero con fare sospetto dietro la chiesa parrocchiale. L'uomo è stato raggiunto e bloccato. Dal controllo è emerso così che lo straniero, proveniente dall'Iraq, si era introdotto illegalmente in Italia quattro mesi fa. Il giovane è stato accompagnato in questura a Padova dove è stato fotosegnalato ed è stato denunciato a piede libero per il reato di immigrazione clandestina. 

UBRIACO. A Camposampiero un cinquantenne di origini romene, già noto alle cronache, è stato denunciato alla vigilia di natale per ubriachezza molesta. L'uomo, dopo diverse segnalazioni pervenute al centralino del comando, è stato trovato aggirarsi tra i giardini comunali nella centrale piazza in preda ai fumi dell'alcol. Sul posto è dovuta intervenire anche un'autoambulanza in quanto il rumeno, non riuscendo neanche a camminare per la sbornia, durante l'accompagnamento nel vicino comando per i controlli di rito rovinava da solo a terra ferendosi leggermente al volto. La stessa scena si è ripetuta dopo soli due giorni. E' già la sesta volta negli ultimi mesi che gli agenti della Polizia Locale devono intervenire e denunciare lo straniero per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato per ubriachezza molesta: la 6° volta in pochi mesi

PadovaOggi è in caricamento