rotate-mobile
Cronaca

"Di padre in figlia", il riscatto delle donne: finale da record, 6.8 milioni di telespettatori

L'ultima puntata della fiction girata tra Bassano del Grappa (Vicenza) e Padova, andata in onda martedì sera su Rai 1, ha registrato uno share del 28.1%

Di padre in figlia | ascolti | ultima puntata

Un finale intenso, emozionante e ricco dei colpi di scena quello che martedì sera ha caratterizzato l'ultima puntata della fiction "Di padre in figlia", in onda su Rai1. Dopo varie vicissitudini, le tre sorelle Franza, Maria Teresa (Cristiana Capotondi), Elena (Matilde Gioli) e Sofia (Demetra Bellina) rilevano la distilleria di famiglia per continuare il percorso iniziato dal padre padrone Giovanni (Alessio Boni) in un’ottica di riscatto sociale, rispetto e unione. Un cambiamento che porta anche alla variazione della denominazione dell'azienda che passa così da “Franza e figlio”  a “Sorelle Franza”.

6.8 MILIONI DI TELESPETTATORI. La storia della famiglia Franza ha appassionato il pubblico fin dalla prima puntata ma nell'ultima ha registrato numeri da record. Martedì sera sono stati infatti 6.882.000 i telespettatori che hanno seguito l'epilogo della mini serie girata tra Bassano del Grappa (Vicenza) e Padova. 28.1% di share: una cifra record, mai stata così alta nelle puntate precedenti.

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/media/di-padre-in-figlia-ascolti-ultima-puntata.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Di padre in figlia", il riscatto delle donne: finale da record, 6.8 milioni di telespettatori

PadovaOggi è in caricamento