rotate-mobile
Cronaca

Digital Meet, David Orban: «Il passaggio al digitale per le aziende? Un passaggio inevitabile»

David Orban, presidente di SingularityU Italy, sabto 21 ottobre all'Orto Botanico di Padova è stato ospite di DigitalMeet, il grande festival sull'alfabetizzazione digitale

David Orban, presidente di SingularityU Italy, sabto 21 ottobre all'Orto Botanico di Padova è stato ospite di DigitalMeet, il grande festival sull'alfabetizzazione digitale organizzato da Fondazione Comunica e Talent Garden Padova. Tema dell'incontro: "Guardare, immaginare, costruire e diventare il futuro". 

Digitale

"Se ci sono aziende - spiega Orban - ancora dubbiose sugli strumenti digitali per la produttività e la competitività, queste corrono davvero il rischio di trovarsi alla periferia dell'iniziativa economica. Io ritengo che le aziende debbano già essere arrivate al punto di ritenere la cosa del tutto naturale e necessaria. Il cambiamento non è qualcosa che si compie per poi rilassarsi. Lo sforzo costante per monitorare e adattarsi ai cambiamenti non può dare una garanzia di risultati ma è una promessa necessaria. L'Italia all'estero ha un'immagine eccezionale, meritata, e le aziende venete contribuiscono a questo in modo importante. Mantenere le promesse di questa immagine è il risultato di uno sforzo continuo che le aziende migliori stanno facendo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digital Meet, David Orban: «Il passaggio al digitale per le aziende? Un passaggio inevitabile»

PadovaOggi è in caricamento