menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Digital Meet, David Orban: «Il passaggio al digitale per le aziende? Un passaggio inevitabile»

David Orban, presidente di SingularityU Italy, sabto 21 ottobre all'Orto Botanico di Padova è stato ospite di DigitalMeet, il grande festival sull'alfabetizzazione digitale

David Orban, presidente di SingularityU Italy, sabto 21 ottobre all'Orto Botanico di Padova è stato ospite di DigitalMeet, il grande festival sull'alfabetizzazione digitale organizzato da Fondazione Comunica e Talent Garden Padova. Tema dell'incontro: "Guardare, immaginare, costruire e diventare il futuro". 

Digitale

"Se ci sono aziende - spiega Orban - ancora dubbiose sugli strumenti digitali per la produttività e la competitività, queste corrono davvero il rischio di trovarsi alla periferia dell'iniziativa economica. Io ritengo che le aziende debbano già essere arrivate al punto di ritenere la cosa del tutto naturale e necessaria. Il cambiamento non è qualcosa che si compie per poi rilassarsi. Lo sforzo costante per monitorare e adattarsi ai cambiamenti non può dare una garanzia di risultati ma è una promessa necessaria. L'Italia all'estero ha un'immagine eccezionale, meritata, e le aziende venete contribuiscono a questo in modo importante. Mantenere le promesse di questa immagine è il risultato di uno sforzo continuo che le aziende migliori stanno facendo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento