rotate-mobile
Cronaca Montagnana

Dalla movida al pellegrinaggio Disco organizza viaggi dal Papa

Il singolare caso di un locale di Montagnana, nel Padovano, che oltre all'intrattenimento in pista raccoglie adesioni per viaggi religiosi. Due le "trasferte" a Roma dal pontefice e ora si prepara il viaggio a Medjugorje

Cosa c'entra una discoteca col Papa? Il mondo tutto "profano" della cosiddetta movida normalmente appare molto lontano da quello religioso, ma nel Padovano spunta il singolare caso di un locale dance che organizza anche pellegrinaggi religiosi.

DALLA PISTA DA BALLO A PIAZZA SAN PIETRO. A promuovere l'iniziativa il Parioli dancing di Montagnana, gestito dagli intrattenitori Michele & Michele. Tre sale da ballo, musica e divertimento ma anche raccolta adesioni per "tour di preghiera". Dopo due "trasferte" a Roma per vedere il pontefice ora si sta organizzando la gita a Medjugorje: "Dopo la favolosa fantasmagorica indimenticabile seconda volta da Papa Francesco - scrivono i gestori nel sito della discoteca - ci piacerebbe riportarvi dalla nostra Mamma il 14, 15 e 16 aprile a Medjugorje! Fateci sapere se volete partecipare entro il 31 marzo via cellulare o mail".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla movida al pellegrinaggio Disco organizza viaggi dal Papa

PadovaOggi è in caricamento