
Una delle meraviglie di Padova: il Santo
Discoverpadova.com: sito internet e video per promuovere il turismo di Padova
E' stato lanciato il portale web per far conoscere la città ai turisti italiani: da Giotto al Santo fino a Prato della Valle. Tutte le eccellenze di Padova in un video che potrà far decollare il turismo. Presto collaborazioni anche con albergatori, università, musei e spazi nei social
Si chiama Discoverpadova.com ed è la nuova pubblicità per il turismo.
ECO-VACANZE IN CAMPAGNA: LA GUIDA
IL PORTALE. Chi non si ricorda la tassa di soggiorno: ebbene, come ha dichiarato l’assessore al turismo Marya Dalla Vecchia, il portale web è uno degli esempi più riusciti dell’utilizzo delle risorse derivate proprio dalla stessa tassa.
OBIETTIVI. Obiettivo: far conoscere le bellezze di Padova a tutto il mondo. Dal Santo a Prato della Valle alle meraviglie di Giotto. Nel portale c’è tutto e di più anche il video che cattura il turista in cerca di bellezze nostrane.
OLTRE IL SITO. Ma presto sono in arrivo collaborazioni con le associazioni albergatori, le città gemellate, gli istituti scolastici e universitari, le fondazioni e i musei; realizzando servizi fotografici e campagne pubblicitarie tradizionali. E non solo presto anche partecipazioni sui social network. Insomma venire a Padova è una questione di community e di click.