rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Disoccupato da mesi, giovane di 33 anni trovato morto impiccato

La tragedia mercoledì a Camposampiero, dove la vittima abitava ancora con i genitori. Non sono stati rinvenuti biglietti e sembra che non soffrisse di problemi di salute. Sul posto i carabinieri che indagano sul caso

L'Alta padovana scossa da un altro giovane che si toglie la vita.

33ENNE IMPICCATO IN CASA. Dopo il caso dello studente universitario 23enne di Cittadella suicidatosi probabilmente perché non riusciva più a convivere con la bugia raccontata ai genitori di una sua imminente laurea quando invece non aveva dato praticamente esami, mercoledì un 33enne è stato trovato morto impiccato nell'abitazione in cui conviveva con i genitori a Camposampiero.

ERA DISOCCUPATO. A ritrovarlo già esanime sono stati proprio i familiari, al rientro dalla mattinata lavorativa, in un deposito attrezzi vicino a casa. Secondo le prime indiscrezioni, il giovane era disoccupato da alcuni mesi e apparentemente non soffriva di problemi di salute. Sul posto sono in corso le indagini dei carabinieri, che non hanno rinvenuto alcuno scritto del 33enne circa le motivazioni del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupato da mesi, giovane di 33 anni trovato morto impiccato

PadovaOggi è in caricamento