rotate-mobile
Cronaca Borgoricco

Pensionato disperso: ieri sera era andato a controllare il fiume in piena

Il fatto a Borgoricco, protagonista Giovanni Zanon, 64enne del posto, che prima di uscire di casa aveva detto alla moglie che sarebbe andato a monitorare il livello del Muson. Non è più tornato. La bici ritrovata poco distante a Massanzago

Impensierito dalla piena del fiume Muson dei Sassi, in tarda serata ha salutato la moglie dicendo che sarebbe andato a controllare il livello della portata, ormai ai limiti della tenuta degli argini. Ha inforcato la bici e però a casa non ha più fatto ritorno.

SCOMPARSO. Il fatto ieri. Protagonista Giovanni Zanon, pensionato 64enne residente a Borgoricco. La sua bicicletta è stata trovata poco distante in località mulini di Massanzago e sulla sua scomparsa ora indagano i carabinieri della compagnia di Cittadella.

FORSE UNA CADUTA NEL FIUME. I vigili del fuoco sono al lavoro e stanno perlustrando la zona lungo il fiume. Tra le ipotesi al vaglio degli uomini dell'arma c'è anche quella di una caduta accidentale dell'uomo in acqua: potrebbe essere scivolato nel fiume senza poi riuscire a salvarsi a causa della corrente molto forte data la piena delle ultime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato disperso: ieri sera era andato a controllare il fiume in piena

PadovaOggi è in caricamento