rotate-mobile
Cronaca

Ognuno ga a so battaglia: Doliwood per gli alluvionati di Battaglia Terme

Parodia solidale pro-alluvionati per sostenere con ironia e riflessione i corregionali colpiti dalla pioggia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ognuno nella vita quotidiana ha la propria personale battaglia … ma a volte la battaglia deve essere combattuta assieme al proprio prossimo, nei limiti delle possibilità e capacità di ciascuno.

Ancor più quando la giusta battaglia è portata avanti per raggiungere obbiettivi comuni e come sempre, nessuno sapeva e nessuno pensava. Quel che si è ancora una volta sentito affermare riguardo all'eccezionale ondata di pioggia che ha colpito alcuni paesi del Padovano a febbraio 2014.

La DOLiWOOD Films in collaborazione con l'attrice Beatrice Bello accoglie e condivide l'appello degli abitanti di Battaglia Terme e aree limitrofe dopo l'alluvione delle scorse settimane e dedica loro questa nuova parodia dal titolo "Ognuno ga a so BATTAGLIA" sulla scia del primo ridoppiaggio pro-alluvionati veneti dal film Karate Kid, invitando tutti a condividerne il messaggio di solidarietà.

Il nuovo video ridoppiaggio DOLIWOOD pro-alluvionati di Battaglia Terme

OGNUNO GA A SO BATTAGLIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ognuno ga a so battaglia: Doliwood per gli alluvionati di Battaglia Terme

PadovaOggi è in caricamento