rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Domenico, compagni reinterrogati "Prima di morire si lavò i capelli" Riaperta la pista del suicidio

I pm milanesi sono tornati a Padova per risentire gli studenti del liceo Nievo che condividevano la stanza d'hotel del 19enne precipitato e morto a maggio durante una gita scolastica all'Expo di Milano

Nuovi elementi di indagine riaprirebbero la pista del suicidio per la tragica fine di Domenico Maurantonio, lo studente del liceo Nievo di Padova precipitato il 10 maggio scorso dal quinto piano dell'hotel Da Vinci di Milano, dove si trovava in gita con la scuola per visitare l'Expo.

UNA MORTE ANCORA SENZA UN PERCHÈ: Tutti gli articoli

I CAPELLI, LA CHIAVE, IL PASS. I pm milanesi sono tornati a Padova negli ultimi giorni per risentire i compagni del liceo Nievo che condividevano la stanza d'hotel del 19enne. Dagli interrogatori - come riportano i quotidiani locali - sarebbe emerso che, prima di uscire dalla camera, intorno alle 5 del mattino, Domenico si era lavato i capelli. Nell'abbandonare la stanza, poi, non si sarebbe munito della sua chiave magnetica, che gli serviva per rientrare. Inoltre, la sera prima, aveva lasciato nel pullman il suo pass che l'indomani gli avrebbe consentito l’ingresso all'Expo. Forse solo una serie di coincidenze, ma che potrebbero anche far rivalutare l'ipotesi che il giovane avesse pensato a un gesto estremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico, compagni reinterrogati "Prima di morire si lavò i capelli" Riaperta la pista del suicidio

PadovaOggi è in caricamento