rotate-mobile
Cronaca

Domenico, compagno a Mattino5 "Non escludo un estraneo in hotel"

Uno studente della classe del ragazzo padovano precipitato dall'hotel a Milano, nella stessa stanza dell'albergo della tragedia, è intervenuto durante la trasmissione televisiva: "Giravano ubriachi e prostitute"

"Non escludo che ci fosse una persona estranea alla classe nel corridoio dell’hotel". Sono le parole di uno dei compagni di classe di Domenico Maurantonio - lo studente 19enne del liceo Nievo, precipitato, in circostanze ancora tutte da chiarire, dal quinto piano dell'hotel Da Vinci di Milano dove si trovava con la scuola per visitare l'Expo - raccolte dalla trasmissione televisiva "Mattino Cinque", in onda su Canale5 e condotta da Federica Panicucci.

"UBRIACHI E PROSTITUTE IN HOTEL". Il ragazzo dormiva in camera con Domenico quella notte e ha riferito alle telecamere del programma che "in quell'albergo a Milano non girava chissà che gente". Secondo il giovane, qualcuno "non è escluso che una persona abbia reagito male o possa aver fatto qualcosa a Domenico". "Noi eravamo giù nella hall a mangiare la pizza - ha raccontato - e abbiamo visto passare della gente abbastanza ubriaca, in compagnia di ragazze vestite in una maniera che abbiamo intuito fossero delle prostitute".

UNA MORTE ANCORA SENZA UN PERCHÈ: Tutti gli articoli

CONFERMATO IL RACCONTO DEI COMPAGNI. Lo studente del Nievo ha confermato la tesi già sostenuta dai compagni: "Verso le 7.30 ci siamo svegliati - ha riferito - e ci siamo subito accorti che c'erano le scarpe, il portafoglio, gli occhiali e il cellulare di Domenico in stanza. All'inizio abbiamo pensato fosse in bagno. Siamo entrati ma non c'era".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico, compagno a Mattino5 "Non escludo un estraneo in hotel"

PadovaOggi è in caricamento