rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme / Via Previtali

Annegata nel canale termale: esclusa la morte violenta

Il rinvenimento è avvenuto ieri ad Abano lungo il canale Rio Caldo. La salma non presentava lesioni che potessero far pensare ad una aggressione. Sarebbe caduta in acqua in autonomia

Il corpo di una donna, cinquantenne originaria dell'est Europa, è stato rinvenuto in acqua privo di vita in una canaletta termale ad Abano Terme. Il macabro rinvenimento è avvenuto nel quartiere Pescarini. E' successo ieri 21 marzo attorno alle 11. Il tutto si è materializzato all'altezza di via Previtali nel canale Rio Caldo. A dare l'allarme è stato un passante che si è trovato davanti agli occhi il corpo immobile sul letto del canale. 

I soccorsi

Dopo la segnalazione nella zona sono arrivati i carabinieri, la polizia locale e il personale medico del Suem 118. L'area è stata transennata per tenere alla larga i curiosi. Quando la donna è stata recuperata per lei non c'era più nulla da fare. Il recupero della salma è stato effettuato dai vigili del fuoco. Dai primi riscontri raccolti dalle forze dell'ordine si sarebbe trattato di una caduta accidentale. Da una ricognizione esterna della salma è stata esclusa la morte violenta. La donna sarebbe caduta in acqua lunedì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annegata nel canale termale: esclusa la morte violenta

PadovaOggi è in caricamento