rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vigonza

Vigonza, annega nelle acque gelide del Brenta per salvare il cane

Il cadavere di una donna è stato ripescato lungo l'argine del fiume dietro il centro commerciale Interspar. Era caduta in acqua per trarre in salvo il proprio cane. Quest'ultimo è stato ritrovato vivo

Una giovane donna è annegata oggi pomeriggio per salvare il proprio cane scivolato nel Brenta durante una passeggiata. Sembra che sia scivolata in acqua tentando di recuperare il proprio animale, caduto tra i flutti dopo che una lastra di ghiaccio su cui la bestiola stava camminando si è rotta.

LE RICERCHE. Il fatto è accaduto lungo l'argine dietro il centro commerciale Interspar di Vigonza, zona molto frequentata dai padroni di cani. Ricerche serrate sono proseguite per tutto il pomeriggio da parte dei carabinieri della compagnia di Padova, assieme al nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco.

IL VIDEO: IL RITROVAMENTO DEL CADAVERE

IL CANE. L'animale, un meticcio bianco di grossa taglia, si è salvato da solo dopo che la padrona è caduta in acqua. Il cadavere della donna, invece, è stato ripescato solo nel tardo pomeriggio. Le generalità non sono ancora state rese note. Il fatto che non avesse documenti con sé rende infatti complicate le operazioni di identificazione del corpo. Attraverso il chip dell'animale domestico, i carabinieri contano di risalire all'identità della padrona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigonza, annega nelle acque gelide del Brenta per salvare il cane

PadovaOggi è in caricamento