rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Sant'Orsola Vecchia

Incinta, azzannata dal dogo argentino del compagno che ha un allevamento

La donna, 36 anni, è stata morsa dal cane martedì pomeriggio, nella sua abitazione in via Sant'Orsola Vecchia. Ricoverata in Chirurgia plastica, ha rimediato ferite a braccia e gambe

Una donna al sesto mese di gravidanza è stata azzannata, martedì pomeriggio, nella propria abitazione, da un cane maschio di razza dogo argentino. L'ambulanza del Suem 118 è intervenuta per soccorrere la giovane, una 36enne, residente in via Sant'Orsola Vecchia a Padova, che attualmente si trova ricoverata in orspedale nel reparto di Chirurgia plastica.

LA VICENDA. I morsi del molosso le hanno provocato lesioni guaribili in 30 giorni a braccia e gambe. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, pare che l'animale si fosse innervosito perché la donna stava per prendere a guinzaglio l'altro esemplare presente di cane femmina. Del fatto è stato informato il servizio veterinario che si occuperà delle opportune verifiche ed eventuali provvedimenti da prendere. Il compagno della 36enne gestisce un allevamento di una quindicina di cani di razza dogo argentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta, azzannata dal dogo argentino del compagno che ha un allevamento

PadovaOggi è in caricamento