rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via Mazzini Giuseppe

Le punta un coltello, "Sali sul mio scooter": salvata dal carabiniere

Una barista di 34 anni è stata aggredita, domenica pomeriggio, da uno sconosciuto, in via Mazzini ad Abano. L'uomo le ha prima ordinato di farlo salire in casa, poi ha tentato di farla montare sul suo motorino

Se l'è vista brutta, domenica pomeriggio, una barista albanese di 34 anni, minacciata con un coltello, strattonata, e quasi sequestrata da uno sconosciuto travisato con casco e occhiali da sole.

I FATTI. La vittima si trovava in via Mazzini ad Abano Terme. Stava rientrando in casa, quando un uomo in scooter l'ha avvicinata puntandole contro la lama e intimandole di farlo salire in casa. La malcapitata, nel tentativo di far desistere il malvivente, gli ha detto che in casa c'era suo marito. L'uomo, a quel punto, ha cercato di farla montare in sella al suo motorino.

SALVATA DA UN CARABINIERE. Salvifico l'intervento di un carabiniere in borghese, residente nello stesso palazzo. Quest'ultimo è riuscito a far allontanare il delinquente, che, in preda ai fumi dell'alcol, si è dato alla fuga. Sul caso indagano i carabinieri, che ha avviato le ricerche. La 34enne si è recata in pronto soccorso, dove i medici le hanno dato una prognosi di 5 giorni per le contusioni riportate a seguito dello strattonamento da parte del malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le punta un coltello, "Sali sul mio scooter": salvata dal carabiniere

PadovaOggi è in caricamento