rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto Euganeo

Telefonata al 112: "Venite, qui c'è una donna che fa jogging solo in slip e reggiseno"

Un'insolita segnalazione è arrivata mercoledì ai carabinieri della compagnia di Este: un residente ha chiamato per riferire di una giovane avvistata in intimo per le vie di Ospedaletto

Si è trattato, con tutta probabilità, di un equivoco. Quello che è certo è che la segnalazione ricevuta mercoledì pomeriggio dai carabinieri della compagnia di Este è stata piuttosto inusuale: un residente ha telefonato al 112 riferendo di avere notato una donna fare jogging "vestita" soltanto della biancheria intima ad Ospedaletto Euganeo.

"C'È UNA DONNA CHE FA JOGGING IN INTIMO". Erano circa le 15 e una pattuglia è stata inviata sul posto per verificare il contenuto di quella strana telefonata. I militari non hanno visto alcuna donna correre in slip e reggiseno, tuttavia l'arcano potrebbe essere stato risolto da alcuni testimoni, che, interrogati sulla vicenda, hanno intuito a chi, verosimilmente, si riferiva la segnalazione.

UN EQUIVOCO. In effetti, di là era passata una ragazza intenta a praticare jogging: i residenti smentiscono che la giovane stesse correndo in intimo, ma forse, a trarre in inganno il segnalante, potrebbe essere stata la "tutina" a due pezzi indossata dalla donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefonata al 112: "Venite, qui c'è una donna che fa jogging solo in slip e reggiseno"

PadovaOggi è in caricamento