rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piove di Sacco

Tragedia in spiaggia, una donna di Piove viene trovata morta in acqua

Inutili i soccorsi del 118 mercoledì mattina. La vittima è Drita Shakai, 73 anni. L'anziana si trovava a Sottomarina ed è stata segnalata priva di sensi tra le onde. All'origine del decesso, forse, un malore

Tragedia in spiaggia a Sottomarina (Venezia) mercoledì mattina. Drita Shakai, 73enne di origini albanesi, residente a Piove di Sacco, ha perso la vita all'altezza della torretta numero 4, non lontano dagli stabilimenti.

DONNA MUORE ANNEGATA. Inutili i soccorsi. Il corpo della donna è stato visto galleggiare verso le 9 di mattina tra le onde: a quel punto sono subito scattati i soccorsi, con l'arrivo di un'ambulanza e della capitaneria di porto. È stato il personale del 118, oltre che prima i responsabili del salvataggio, a cercare di rianimare la vittima, ma tutti gli sforzi si sono rivelati vani. È possibile che il malore che ha stroncato la signora sia sopravvenuto diverso tempo prima rispetto all'intervento.
 
UN MALORE IN ACQUA. Gli accertamenti per l'identificazione della vittima sono durati a lungo, visto che era priva di documenti, così come capitaneria e forze dell'ordine hanno lavorato con puntigliosità per ricostruire le cause alla base della tragedia. Probabile che il decesso, come detto, sia stato causato da un malore poi rivelatosi fatale. Le operazioni sono state coperte alla vista dei bagnanti attraverso alcuni ombrelloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in spiaggia, una donna di Piove viene trovata morta in acqua

PadovaOggi è in caricamento