rotate-mobile
Cronaca Montagnana / Via Fiumicello

Donna scomparsa a Montagnana Forse annegata, ricerche in corso

I carabinieri di Este stanno setacciando l'area circostante a via Fiumicello, a poca distanza dal fiume Frassine. Sul posto giovedì sera è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco di Padova

Sono in corso le ricerche di una donna 73enne scomparsa giovedì sera da Montagnana, nel Padovano. Dopo aver lasciato la propria abitazione in via Fiumicello, si è recata nelle vicinanze del fiume Frassine, dove è stata ritrovata abbandonata la sua bicicletta. Allertati dai familiari intorno alle 21.30, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Padova e i carabinieri di Padova e di Este. Si teme che la donna possa essere annegata, e non si esclude l'ipotesi di un suicidio. I suoi familiari infatti hanno riferito ai militari che la 73enne sta attraversando un periodo di profonda depressione. Le ricerche continuano, anche se di lei ancora non si ha nessuna traccia.

LE RICERCHE. Sabato mattina il Genio civile ha abbassato il livello dell'acqua del Frassine per facilitare le ricerche, poi si ricorrerà all'uso di un elicottero che sorvolerà la zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa a Montagnana Forse annegata, ricerche in corso

PadovaOggi è in caricamento