rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Donnavventura, le reporter tornano Da Padova c'è Camilla Cassandro

L'arrivo del team a Milano sabato 6 dicembre. La messa in onda della nuova serie tv è prevista da gennaio 2015 la domenica pomeriggio su Rete4. Puntata speciale il giorno di Natale alle 13.55 su Rete4

Dopo 100 giorni di viaggio, oltre 12mila chilometri percorsi e 7 paesi attraversati, il team di Donnavventura è pronto a far rientro in Italia. Reporter d'eccezione Aliuska, Ana, Francesca, Lorena, Michela, Stefania e la più giovane del team, la padovana Camilla Cassandro. 20 anni, studia Mediazione linguistica e culturale e lavora part-time in uno showroom di moda.

20 anni e viene da Padova. Studia Mediazione Linguistica e Culturale e lavora part-time in uno showroom di moda, ma appena può si ritaglia del tempo per salire su un aereo e viaggiare! Ha tanta energia, è solare, curiosa, sensibile, un po’ testarda e determinata, amante degli sport e della fotografia. E’ la più giovane del team.
‘Sono un po’ come un bicchiere mezzo vuoto... non aspetto altro che essere riempito!!! - See more at: https://www.donnavventura.com/scheda.asp?id=512#sthash.9GBaAwvV.QMtuCRNp.dpuf

UN LUNGO VIAGGIO. La spedizione di quest’anno ha portato ancora una volta la squadra a conoscere uno degli angoli più suggestivi di mondo. Le reporter hanno lasciato Milano sotto il sole di una bella giornata d’estate in piazza Gae Aulenti. Da qui hanno attraversato la costa Azzurra, passando per Les Porquerolles, la Spagna con Ibiza e Formentera, fino toccare il punto più occidentale d’Europa in Portogallo, il faro di Capo Sao Vicente. Il team è ripartito poi alla volta di Gibilterra, ai piedi delle leggendarie Colonne d’Ercole, per sbarcare in Marocco. Qui l’avventura si è immersa in un bagno di sapori, colori e profumi dall’aroma speziato. Ma non è finita qui, perché la carovana, oltre a spingersi fino all’estremità più meridionale del caldo paese nordafricano, fin sotto Dakhla, ha abbandonato la terraferma per approdare in uno dei più colorati e vivaci arcipelaghi dell’Atlantico: Capo Verde.

IN TV. L’arrivo del team a Milano è previsto nel pomeriggio di sabato 6 dicembre. Presto si potranno rivivere le loro coinvolgenti avventure, la messa in onda della nuova serie tv è infatti prevista a partire da gennaio 2015 la domenica pomeriggio su Rete4. Una puntata speciale andrà in onda il giorno di Natale alle 13.55 su Rete4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donnavventura, le reporter tornano Da Padova c'è Camilla Cassandro

PadovaOggi è in caricamento