rotate-mobile
Cronaca Teolo

Madre e figlia si infortunano sui Colli Euganei: interviene il soccorso alpino

Otto soccorritori, tra i quali un'infermiera, hanno raggiunto la 65enne residente a Padova, che si trovava con la figlia, e le hanno prestato le prime cure per poi imbarellarla. Durante il percorso anche la figlia di 41 anni, che la stava accompagnando, è scivolata, si è fatta male a un polso ed è stata subito medicata

Doppio infortunio nella tarda mattinata di oggi: verso le ore 12.30 la centrale del 118 ha attivato il soccorso alpino di Padova per un'escursionista che aveva riportato un sospetto trauma alla caviglia mentre scendeva lungo il sentiero del Giubileo a Praglia, sui Colli Euganei.

I fatti

Otto soccorritori, tra i quali un'infermiera, hanno raggiunto la 65enne residente a Padova, che si trovava con la figlia, e le hanno prestato le prime cure per poi imbarellarla. Durante il percorso anche la figlia di 41 anni, che la stava accompagnando, è scivolata, si è fatta male a un polso ed è stata subito medicata. Entrambe sono state quindi affidate all'ambulanza, in attesa sulla strada a 500 metri di distanza, partita in direzione dell'ospedale di Abano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia si infortunano sui Colli Euganei: interviene il soccorso alpino

PadovaOggi è in caricamento