rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Osvaldo / Via Jacopo Facciolati

«Il dottor Massimo Dal Bianco e l'urologia dell’ospedale s. Antonio, eccellenze italiane»

Il ringraziamento accorato di un paziente soddisfatto

DESIDERO esporre la mia testimonianza, per un duplice motivo:
1. perché ritengo che come bisogna segnalare, denunciare, i casi di malasanità, altrettanto bisogna fare quando nel nostro Paese Italia vi è una struttura che svolge sanità di livello eccellente come l'Ospedale "S. Antonio di Padova";
2. affinché le persone/pazienti che provengono sia dal Veneto che da fuori regione come noi (Calabria) ed hanno bisogno in un momento particolare di sconforto e di grande confusione che si genera, possano sapere dove rivolgersi per una sanità di assoluta qualità, formata da persone/professionisti straordinari.
HO AVUTO modo di conoscere di persona il dottor Massimo Dal Bianco e tutto il suo staff medico, collocati in un Reparto di Urologia tra i migliori esistenti in Europa che si contraddistinguono:
per l'elevata e indiscutibile professionalità e competenza, per la straordinaria umanità, per le eccellenti doti di persone sensibili, attente e scrupolose. L'eccellenza fuori dal comune che ho avuto modo di riscontrare, in occasione dell'intervento chirurgico a seguito di un carcinoma renale, eseguito in data 28.11.2011 a cui è stata sottoposta mia madre (enucleores) che, gli ha permesso di poter tornare a casa propria con entrambi i reni, è frutto di un lavoro certosino, diretto dal Primario con grande organizzazione, efficienza ed efficacia. Un sentito ringraziamento, anche al personale infermieristico e a tutti i collaboratori a vario titolo, in particolar modo alla sig.ra Patrizia, senz'altro all'altezza di essere collocati in un reparto, senza dubbio, tra i migliori esistenti nella nostra realtà sanitaria nazionale e non solo. Il dott. Dal Bianco si riconosce fin da subito per le sue innate doti umane e professionali. Grazie di esistere Dott. Dal Bianco.
Gioacchino Versace

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Il dottor Massimo Dal Bianco e l'urologia dell’ospedale s. Antonio, eccellenze italiane»

PadovaOggi è in caricamento