rotate-mobile
Cronaca Stazione / Cavalcavia Borgomagno

Droga: arrestata coppia di spacciatori grazie a residenti e commercianti

La Polizia di Padova ha arrestato ieri sera i due, un 25enne e una 40enne, mentre erano intenti a spacciare droga nei pressi del cavalcavia Borgomagno. Fondamentale l'intervento dei commercianti e dei comitati della zona che hanno avvisato le Forze dell'ordine

Sono stati arrestati ieri sera nei pressi del cavalcavia Borgomagno, due nigeriani, un uomo di 25 anni e una donna di 40, mentre erano impegnati a spacciare droga.

FONDAMENTALE L'AIUTO DEI CITTADINI. Sono state le segnalazioni dei comitati della circoscrizione e di residenti e commercianti a favorire l’arresto della coppia da parte della Polizia anti-droga.

DONNA CON PRECEDENTI. La prima a finire in manette è stata la donna, già arrestata e sottoposta a obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria per spaccio di marijuana. La 40enne è stata trovata in possesso di 40 involucri.

UN ALTRO ARRESTO. Nell’appartamento dei due, perquisito, è finito in manette anche un altro nigeriano, trovato intento a confezionare le dosi dello stupefacente per un totale di 30 grammi di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arrestata coppia di spacciatori grazie a residenti e commercianti

PadovaOggi è in caricamento