rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Francesco Petrarca

Piove di Sacco, arrestato per droga: dal cellulare i nomi di altri due "colleghi"

Due persone in manette e una denuncia: è il bilancio di un'attività messa in atto venerdì sera dai carabinieri della stazione di Piove di Sacco

Due arresti, una denuncia e quattro etti di droga sequestrati. È il bilancio di un'attività messa in atto venerdì sera dai carabinieri della stazione di Piove di Sacco.

LA PRIMA FASE. L'operazione ha avuto inizio in via Petrarca a Sant'Anna di Piove di Sacco, con il fermo di G.P., 31 anni: l'uomo, alla vista dei militari, ha cercato di ingoiare una dose di marijuana; bloccato, ne è seguita una perquisizione a casa, dove sono stati rinvenuti 286,7 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

LA SECONDA FASE. Dai contatti telefonici dell'arrestato, i carabinieri sono risaliti ad altre due persone: le perquisizioni nelle rispettive abitazioni ad Albignasego hanno portato all'arresto di D.C., 30 anni, trovato in possesso di 70 grammi di marijuana e accompagnato al Due Palazzi, e alla denuncia di G.P., 28 anni, del posto, trovato con 12 grammi della stessa droga e con il materiale per il confezionamento delle dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove di Sacco, arrestato per droga: dal cellulare i nomi di altri due "colleghi"

PadovaOggi è in caricamento