menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga sequestrata

La droga sequestrata

Piove di Sacco, arrestato per droga: dal cellulare i nomi di altri due "colleghi"

Due persone in manette e una denuncia: è il bilancio di un'attività messa in atto venerdì sera dai carabinieri della stazione di Piove di Sacco

Due arresti, una denuncia e quattro etti di droga sequestrati. È il bilancio di un'attività messa in atto venerdì sera dai carabinieri della stazione di Piove di Sacco.

LA PRIMA FASE. L'operazione ha avuto inizio in via Petrarca a Sant'Anna di Piove di Sacco, con il fermo di G.P., 31 anni: l'uomo, alla vista dei militari, ha cercato di ingoiare una dose di marijuana; bloccato, ne è seguita una perquisizione a casa, dove sono stati rinvenuti 286,7 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

LA SECONDA FASE. Dai contatti telefonici dell'arrestato, i carabinieri sono risaliti ad altre due persone: le perquisizioni nelle rispettive abitazioni ad Albignasego hanno portato all'arresto di D.C., 30 anni, trovato in possesso di 70 grammi di marijuana e accompagnato al Due Palazzi, e alla denuncia di G.P., 28 anni, del posto, trovato con 12 grammi della stessa droga e con il materiale per il confezionamento delle dosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento