rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Goffredo Mameli

Viene sorpreso a spacciare droga, a casa gli trovano anche 5mila euro in banconote false

Nelle scorse ore, i carabinieri hanno eseguito tre arresti per spaccio di stupefacenti

Lunedì, in via Mameli a Padova, i carabinieri hanno arrestato per spaccio di stupefacenti S.H., tunisino di 23 anni, sorpreso a cedere un involucro contenente un grammo di eroina ad un vicentino della stessa età, segnalato come assuntore. La successiva perquisizione nei confronti del pusher ha permesso ai militari di trovare, in suo possesso, anche 5.500 euro in banconote false. Droga e denaro sono stati posti sotto sequestro. Martedì, il processo per direttissima.

ALTRI DUE ARRESTI PER DROGA. Un altro arresto per droga è stato eseguito dagli uomini dell'Arma in via Annibale da Bassano, alle 23 circa di lunedì. In manette è finito un tunisino di 33 anni. Lo straniero è stato visto cedere 2,6 grammi di hashish ad un romeno di 34 anni, residente a Campo San Martino. Addosso allo spacciatore sono stati trovati anche 15 euro, ritenuti provento dell'attività illecita. In manette per spaccio di stupefacenti è finito anche C.H., 20 anni. Il giovane è stato fermato intorno alle 14 di lunedì e trovato in possesso di 125 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata.

DROGA IN UN CESPUGLIO. Infine, lunedì mattina, i poliziotti di quartiere hanno trovato in via Jacopo della Quercia a Padova quasi 5 grammi di hashish e 0,23 grammi di marijuana in un pacchetto di sigarette nascosto in un cespuglio, e, sempre all'Arcella, nel pomeriggio i cinofili hanno trovato nascosti in via Guarnieri vicino ai campi da tennis due panetti di hashish più altri 16 piccoli involucri (in tutto 71 grammi di stupefacente). La droga è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene sorpreso a spacciare droga, a casa gli trovano anche 5mila euro in banconote false

PadovaOggi è in caricamento