rotate-mobile
Cronaca Monselice / Via Orti

Droga: carabinieri arrestano nella notte a Monselice due corrieri

I malviventi, due italiani 44enni, erano a bordo di un'auto quando sono stati trovati in possesso di 30 gr di eroina. L'operazione è avvenuta a Monselice presso il casello autostradale durante dei controlli antidroga

>ono stati arrestati nella notte a Monselice dai carabinieri del Nucleo Operativo di Este due 44enni italiani in possesso di 30 gr di eroina.

I carabinieri stavano eseguendo dei controlli presso il casello autostradale di Monselice quando hanno intimato ad un’autovettura, una Opel Astra, con all’interno due italiani di 44 anni N.C. e R.C., di fermarsi. Poco prima di accostare il veicolo, però, uno dei due passeggeri a bordo, N.C., ha aperto la portiera e ha tentato di dileguarsi.
 
I militari, grazie al dispositivo di controllo messo in atto, sono riusciti a bloccare con facilità l'uomo che aveva con sé 15 gr di eroina. I carabinieri hanno poi perquisito l’auto dei due malviventi, bloccando il conducente, R.C., già noto alle forze dell’ordine, e vi hanno trovato all’interno altri 15 gr di eroina.
 
Il quantitativo era tale per cui i due, presumibilmente corrieri, sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: carabinieri arrestano nella notte a Monselice due corrieri

PadovaOggi è in caricamento