rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via Roma

Droga dietro frontalino autoradio 43enne pregiudicato in manette

I carabinieri hanno arrestato l'uomo, di origine marocchina, dopo averlo fermato a Saonara a bordo di una Ford Focus di proprietà di un romeno. I militari, visti i precedenti, gli hanno smontato l'auto da cima a fondo

Non era la prima volta che "foderava" l'auto di droga e così i carabinieri sono andati a colpo sicuro e non si sono fermati alle apparenze, anzi, hanno letteralmente smontato da cima a fondo la vettura su cui viaggiava trovando, nascosto dietro il frontalino dell'autoradio, un sasso di cocaina da 120 grammi. In manette è finito un 43enne marocchino fermato giovedì a Saonara.

DALLO SPACCIO 15MILA EURO. Secondo i militari, la droga in possesso dell'uomo, con alle spalle precedenti analoghi, se immessa nel mercato dello spaccio avrebbe fruttato una cifra che si aggira intorno ai 15mila euro. Già arrestato in un'altra occasione quando era stato trovato in possesso ancora una volta di un ingente quantitativo di stupefacente, il marocchino è incappato nei carabinieri mentre si stava spostando in direzione Padova, durante una sosta in un bar gestito da cinesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga dietro frontalino autoradio 43enne pregiudicato in manette

PadovaOggi è in caricamento