rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Este

Droga tra i genitali: carabiniere fuori servizio incastra il pusher

L'arresto in centro a Este, dove il militare dell'arma aveva notato il pregiudicato 60enne scendere dall'auto e precipitarsi in velocità a casa. Addosso gli hanno trovato un etto di cocaina, più altro stupefacente nell'abitazione

Nella tarda serata di domenica, un carabiniere del comando provinciale di Padova, libero dal servizio, mentre stava passeggiando per il centro di Este, si è imbattuto in un pregiudicato 60enne, già noto per i suoi trascorsi giudiziari, che con fare circospetto stava raggiugendo di gran fretta la propria abitazione.

LA DROGA E L'ARRESTO. Raggiuntolo, e dopo essersi qualificato, lo ha fermato in attesa dei rinforzi che nel frattempo aveva allertato. A seguito di perquisizione personale, l'uomo, Renzo M., è stato trovato in possesso, occultato tra i genitali, di un involucro contenente un etto di cocaina. Perquisita l'abitazione, sono stati rinvenuti ulteriori 30 grammi circa di hashish e 8 di marijuana, nonché un bilancino di precisione. Arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato nel carcere di Rovigo a disposizione dell'autorità giudiziaria per il processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra i genitali: carabiniere fuori servizio incastra il pusher

PadovaOggi è in caricamento