rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

In ghetto a Padova un centro di rifornimento di eroina per i pusher

L'appartamento, in via San Martino e Solferino, era frequentato dagli spacciatori che qui potevano approvvigionarsi dello stupefacente in grossi quantitativi. In stazione, invece, un iraniano è stato trovato con 300 grammi di oppio da fumare

Dopo aver pedinato un noto spacciatore della zona, la squadra Mobile di Padova è riuscita ad individuare il centro di rifornimento di eroina per i pusher della città.

EROINA IN GHETTO. Si tratta di un appartamento in zona ghetto, in via San Martino Solferino. Un tunisino è stato fermato e arrestato dagli agenti dopo che si era appena approvvigionato di circa 330 grammi di eroina pronta per essere spacciata. Nelle scarpe nascondeva la chiave dell'immobile, che risulta in affitto a una padovana. Durante la perquisizione dell'abitazione la polizia ha rinvenuto un ulteriore ingente quantitativo di stupefacente, per un totale di quasi 6 chilogrammi di eroina sequestrata.

OPPIO IN STAZIONE. Un altro colpo allo spaccio in città è stato inferto dalla Mobile in zona stazione, dove un iraniano è stato trovato in possesso di circa 300 grammi di oppio da fumare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ghetto a Padova un centro di rifornimento di eroina per i pusher

PadovaOggi è in caricamento