rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Niccolò Tommaseo

Sequestro di ketamina in via Tommaseo: la polizia locale arresta lo spacciatore

L'intervento è scattato in seguito a un controllo di un Bed&Breakfast abusivo in zona stazione ferroviaria a Padova. In manette è finito un cittadino cinese ventiquattrenne, Z.G.

Centosei grammi di droga sintetica, tipo ketamina in cristalli, distribuita in parte in bustine già pronte per lo smercio ed in parte in blocco; due bottiglie, una da un litro e mezzo e una da mezzo litro della medesima anfetamina liquida da cui si sarebbero ricavati circa 120 grammi di cristalli per un valore commerciale totale pari a 15mila euro; 1.750 euro in contanti, provento dell'attività spaccio; un telefono cellulare e un tablet: questo il bottino sequestrato, nelle scorse ore, ad un cittadino cinese ventiquattrenne, Z.G., alloggiato a Padova in via Tommaseo e arrestato mercoledì dagli agenti del nucleo conflitti abitativi del reparto polizia giudiziaria della polizia locale di Padova.

DROGA DESTINATA A PADOVA. Nel corso dell'intervento della locale è finito sotto sequestro anche il veicolo di proprietà dell’uomo all'interno del quale erano nascoste delle dosi di ketamina in cristalli. Da accertamenti è risultato che l’auto era utilizzata da Z.G. per gli spostamenti dal suo luogo di residenza, Campi Bisenzio (Firenze), a Padova, meta dello spaccio dello stupefacente ai connazionali. 

L'ARRESTO. L'intervento della polizia locale è scattato in seguito a un controllo di un Bed&Breakfast abusivo in zona stazione ferroviaria, frequentato esclusivamente da cittadini cinesi. Z.G., dopo essere stato condotto dagli agenti in carcere, al Due Palazzi, è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

LA DROGA. La droga posta sotto sequestro causa forti dissociazioni psichiche ed altera la percezione della realtà. Può essere facilmente miscelata a bevande o drink e generalmente l’uso è limitato a cerchie ristrette di conoscenti durante feste o ritrovi di gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro di ketamina in via Tommaseo: la polizia locale arresta lo spacciatore

PadovaOggi è in caricamento