rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Niccolò Tommaseo

Droga in città: spacciatore "violento" in manette in via Tommaseo, altri due denunciati

Un arresto e due denunce per spaccio sono stati eseguiti da carabinieri e polizia nella giornata di martedì. Altre due persone sono state segnalate in qualità di assuntori

Nel pomeriggio di martedì, in via Tommaseo a Padova, i carabinieri hanno arrestato un marocchino di 29 anni, O.G., per i reati di detenzione ai fini di spaccio e di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Sorpreso a cedere un grammo di eroina ad un padovano di Piove di 20 anni, il pusher ha infatti ingaggiato una colluttazione con i militari, cagionando lievi lesioni ad uno degli operanti. Mercoledì mattina la direttissima.

DUE DENUNCE PER SPACCIO. Nella stessa giornata, alle 22, i carabinieri hanno denunciato, sempre per detenzione ai fini di spaccio, un italiano di Vigodarzere di 46 anni, trovato in via Annibale da Bassano a Padova con 16 grammi di hashish e 0,3 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata. Denunciato per lo stesso reato anche un giovane 22enne del Gambia: quest'ultimo è stato notato aggirarsi in modo nervoso ai Giardini dell'Arena; il controllo è scattato alle 11.15 di martedì mattina e ha portato al rinvenimento di qualche grammo di eroina.

SORPRESI A DROGARSI. Infine, le volanti hanno controllato due persone notate armeggiare su delle auto in via Polesine, all'angolo con via Rovigo. Erano circa le 19.55. Gli agenti hanno identificato due italiani di 25 e 30 anni, intenti a consumare dello stupefacente. Il primo aveva con sé una bustina di eroina e altre due di cocaina. Entrambi sono stati segnalati al prefetto in qualità di assuntori. Al più giovane è stata inoltre ritirata la patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in città: spacciatore "violento" in manette in via Tommaseo, altri due denunciati

PadovaOggi è in caricamento