rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Piazza Eremitani, 8

Polizia locale, ragazzini di 14 e 15 anni trovati con la droga ai Giardini dell'Arena

La segnalazione è stata fatta da un passante, che ha notato un gruppetto di persone con atteggiamento sospetto dirigersi verso passeggiata Miolati. Denunciato un ventiseienne

Nelle scorse ore, gli agenti del reparto sicurezza urbana della polizia locale di Padova, in servizio in zona Giardini dell’Arena, su segnalazione di un passante hanno fermato per un controllo un gruppetto di quattro ragazzi, di cui tre minori, che si dirigevano verso passeggiata Miolati.

I FATTI. Alla richiesta degli agenti se avessero della sostanza stupefacente, H.L. e L.F., 14 anni, ed F.M., 15 anni, hanno estratto dalle tasche, ognuno, un involucro di maijuana di circa 7 grammi a testa. Il quarto, B.S., senegalese, 26 anni, privo di documenti che ne consentissero l’identificazione, è stato accompagnato negli uffici della locale di via Liberi, dove, in seguito ad accertamenti e a perquisizione, sono stati rinvenuti altri 8 grammi della medesima sostanza. Per il ventiseienne l’autorità giudiziaria ha disposto la denuncia a piede libero e il sequestro dello stupefacente e del denaro in suo possesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale, ragazzini di 14 e 15 anni trovati con la droga ai Giardini dell'Arena

PadovaOggi è in caricamento