rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazza Alcide de Gasperi

Droga in piazza De Gasperi e al Duomo, 15enne con un coltello in riviera

I carabinieri hanno arrestato un tunisino sorpreso a cedere della marijuana ad un assuntore. Tre denunce sono scattate in centro città e a Piove di Sacco

Nel primo pomeriggio di giovedì, in piazza De Gasperi a Padova, i carabinieri hano stretto le manette ai polsi di B.B., tunisino di 44 anni, sorpreso a cedere un grammo di marijuana ad un trapanese di 31 anni. Il pusher, in un primo momento, ha tentato di opporsi al fermo dei militari, salvo poi essere bloccato e arrestato.

DENUNCE PER DROGA. Sempre in città, i carabinieri di Prato della Valle hanno denunciato per droga un altro tunisino, 25 anni, trovato in piazza Duomo in possesso di 9 grammi di hashish suddivisi in due involucri. In via Petrarca a Piove di Sacco, invece, gli uomini dell'Arma hanno denunciato per lo stesso reato un marocchino di 54 anni, trovato con 3 grammi di hashish suddivisi in due dosi.

15ENNE CON UN COLTELLO. Infine, a Padova, in riviera Ponti Romani, i carabinieri hanno denunciato un minorenne di 15 anni, sorpreso con un coltello dalla lama di 8 centimetri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in piazza De Gasperi e al Duomo, 15enne con un coltello in riviera

PadovaOggi è in caricamento