rotate-mobile
Cronaca Savonarola / Piazza Mazzini

In due in sella ad un motociclo, senza patente e con la droga addosso: segnalati

Un 39enne di origine svizzera ed un padovano, residente in provincia, sono stati notati dagli agenti delle Volanti in piazza Mazzini a Padova. Sottoposti a controllo sono stati trovati con dello stupefacente e pertanto segnalati. Il mezzo è stato sequestrato

Due individui, in sella ad un motociclo Kymco, sono stati notati dagli agenti delle Volanti nel pomeriggio di lunedì. Alla vista della polizia i due hanno tentato di dileguarsi ma sono stati presto fermati e sottoposti a controllo.

DROGA. Si tratta di un 39enne nato in Svizzera e di un padovano, residente in provincia. Quest'ultimo, nell'estrarre dalla tasca i documenti da mostrare agli agenti, ha fatto cadere 0,87 grammi di eroina. Sottoposto ad ulteriore controllo dello zainetto che portava in spalla, sono state trovate dieci siringhe e della sostanza fisiologica. Il padovano è stato pertanto segnalato al prefetto in qualità di assuntore di stupefacente, mentre lo svizzero, privo di patente, è stato segnalato. Il motociclo è stato sottoposto a fermo ammistrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In due in sella ad un motociclo, senza patente e con la droga addosso: segnalati

PadovaOggi è in caricamento