rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Fratelli Cairoli

Retata di San Valentino dei vigili contro lo spaccio in zona Stazione

Verso le 16 di venerdì, la polizia municipale e le unità cinofile della Finanza hanno chiuso simultaneamente i quattro accessi delle vie Cairoli e Bixio. 15 le persone fermate e 7 i denunciati. Sequestrata della droga

Operazione congiunta anti-spaccio di polizia municipale e unità cinofile della Guardia di Finanza, venerdì, in zona Stazione a Padova.

STAZIONE: Nuova ordinanza anti-alcol

LE VIE DELLO SPACCIO. Fin dal primo pomeriggio, i vigili avevano monitorato con le telecamere la zona che vedeva la presenza di un gruppo di extracomunitari all'incrocio delle vie Cairoli e Bixio, scelte solitamente dagli spacciatori per i loro traffici a causa delle comode vie di fuga che quel posto consente. L'operazione è scattata verso le ore 16 con la chiusura simultanea dei quattro accessi alle strade.

DENUNCIATI E DROGA. Sono state fermate in tutto 15 persone che sono state in seguito portate in via Liberi per essere fotosegnalate, 7 di queste sono risultate presenti illegalmente sul territorio e quindi sono state denunciate all'autorità giudiziaria. L'unità cinofila della finanza ha scovato della sostanza stupefacente che era stata buttata nel momento dell'operazione: 32,6 grammi di eroina, 8,39 grammi di marijuana, 0,27 grammi di cocaina.

CONTROLLI ORDINANZA ANTI-ALCOL. A partire da lunedì, la polizia municipale annuncia che comincerà a verificare il rispetto dell'ordinanza firmata giovedì dal sindaco reggente Ivo Rossi che proibisce la vendita e la detenzione per asporto di bevande alcoliche negli 8 esercizi e bar di via Cairoli, via Bixio e della Stazione lato Codalunga; l'ordinanza vieta inoltre il consumo nelle vie di bevande alcoliche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retata di San Valentino dei vigili contro lo spaccio in zona Stazione

PadovaOggi è in caricamento